OP - Viaggiare nell’Oglio Po
it
en
   |    Gruppo di azione Locale Oglio Po terre d'acqua
cerca

Coloriamo d'azzurro il Cielo di Rio

Il 1° di maggio è alle porte, pronto a dare spazio ai sogni, alla ricerca della realizzazione di aspettative, dalla costruzione alla vivibilità.

Tutto questo è ciò che anima l’ASD INTERFLUMINA CST in un percorso che, sotto lo stimolo universale di EXPO, si proietta verso l’evento più grande, quello dei XXXI Giochi Olimpici di Rio de Janeiro dell’agosto 2016.

E l’INTERFLUMINA vorrà esserci da protagonista, non solo con il suo più bel gioiello che mai abbia potuto forgiare in quasi 50 anni di storia -  il Velocista FAUSTO DASALU – ma con la consapevolezza d’aver contribuito, grazie a tutte le Forze   innovative presenti nel Territorio Oglio Po , alla preparazione dei migliori velocisti d’Italia e con Loro rappresentare la Nazione ai vertici del mondo.

Programma degli Eventi Sportivi

19 aprile : Milano – Palazzo CONI – Incontro con il CR FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali , comprende l’Atletica Leggera Paralimpica). Presente il Presidente Nazionale Dott. Sandrino PORRU.

15-17 maggio : Casalmaggiore – 1° Raduno delle staffette nazionali 4x100 FISPES in vista dei campionati internazionali di giugno a Grosseto.

22-23 maggio : Mantova – Nell’ambito delle Cittadelle dello Sport per EXPO con il CIP, l’Interflumina CST promuoverà la “velocità per Tutti” con prove cronometrate  presso Piazza Virgiliana.

24 maggio : Casalmaggiore – Campionati Regionali CSI.

26-27 maggio : Casalmaggiore – 1° Raduno staffetta nazionale maschile FIDAL/Fiamme Gialle in vista dei Campionati Europei a Tallin in giugno e Campionati Mondiali a Pechino in agosto.

13 settembre : Casalmaggiore – Esagonale del Po con la partecipazione delle 6 Province dell’Emilia e Lombardia più attive del Nord Italia nell’Atletica giovanile.

25-27 settembre : Casalmaggiore – Campionati Italiani di Società FISPES.