OP - Viaggiare nell’Oglio Po
it
en
   |    Gruppo di azione Locale Oglio Po terre d'acqua
cerca

Riapertura Museo Diotti
Data pubblicazione: 03 maggio 2021


Dal 30 aprile è possibile tornare a visitare il Museo Diotti nei consueti orari di apertura: da martedì a venerdì dalle 8 alle 12.30; sabato domenica e festivi dalle 15.30 alle 18.30. Molte novità vi aspettano: le operazioni di allestimento che ci hanno impegnato negli ultimi mesi vi consentiranno di ritrovare un museo ancora più bello, interessante e coinvolgente di prima (per maggiore dettagli vi rinviamo alla pagina dedicata del sito http://www.museodiotti.it/page22.html).

 

Ricordiamo che le visite avverranno nel rispetto delle vigenti prescrizioni  e che nel fine-settimana è richiesta la prenotazione (telefonica o via mail all'indirizzo info@museodiotti.it).

 

Al di fuori dei normali orari di apertura, il Conservatore, prof. Valter Rosa, è disponibile a presentare le novità in occasione di aperture straordinarie riservate a piccoli gruppi (max 5 visitatori per turno). Potrete prenotarvi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, in una delle seguenti date: 

  • martedì 4 maggio, dalle 17 alle 18.30
  • venerdì 7 maggio, dalle 18 alle 19.30
  • giovedì 13 maggio, dalle 17.30 alle 19
  • sabato 15 maggio, dalle 10.00 alle 11.30

La visita guidata non comporterà costi aggiuntivi rispetto al normale biglietto d'ingresso. Per la prenotazione è possibile rispondere alla presente mail. Qualora i posti disponibili per la data richiesta risultassero esauriti, vi proporremo una data alternativa.

Vi aspettiamo!

     

Diotti