OP - Viaggiare nell’Oglio Po
it
en
   |    Gruppo di azione Locale Oglio Po terre d'acqua
cerca

Il Mio Parco - Contest fotografico dal Parco Oglio Sud
Data pubblicazione: 17 aprile 2020


Il mio parco!

contest fotografico dell'Oglio Sud!

 

Sei un fotografo? Un naturalista?

O semplicemente appassionato di fotografia?

Noi del Parco Oglio Sud abbiamo pensato a un simpatico contest fotografico per voi e per il nostro pubblico.

Il tema è "il mio Parco".

Scegliete fra una delle foto per voi più belle e significative di paesaggi, di erbe, piante e animali, ma perché no, anche di ricordi, emozioni, incontri, scattate nel Parco Oglio Sud.

E’ un modo per rimanere vicini al nostro territorio e per far conoscere la sua ricca biodiversità in un momento di esplosione di colori e suoni e vita nuova che si rinnova a ogni primavera.

Inviatecela via mail a educazione.ambientale@ogliosud.it , come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook, PARCO REGIONALE OGLIO SUD, oppure sul vostro profilo instagram, ricordando di taggare il Parco @parcoogliosud , con #ilmioParco , indicando l'autore dell'immagine.

Ogni settimana ne pubblicheremo due e ri-scopriremo la Natura che ci circonda.

E le raccoglieremo in un album dedicato dal titolo "Il mio Parco", dove potrete sfogliarle rimanendo a disposizione di tutta la collettività che, seppur virtualmente, potrà immergersi nelle nostre Terre, in attesa di poter tornare a farlo dal vivo.

Cosa aspetti? Stupiscici!

Ringraziamo Livio Zappella, autore delle foto che vedrete nella newsletter, abituale e appassionato frequentatore della Riserva Naturale Torbiere di Marcaria, che da anni ci regala scatti stupendi!

 

 

     

livio zappella1

Fotografie allegate: